Miguel derrota a Satanás y lo arroja al infierno.
Sorpresa, imbéciles!
Abandonando a Satanás a su suerte, a su condenada suerte en el infierno que aún no existe, pero por sus pecados, existirá para él y sus cómplices.
¿Sus pecados?, Samael, fue el ángel de los romanos, el falso Miguel, el ángel usurpador que actuó como el defensor de esos traidores, los pecados de los perseguidores romanos son también sus pecados:
Il regno delle false religioni, questo può sembrare paradossale perché cito un passo della Bibbia, ma il cristianesimo è tra quelle false religioni, qui spiego perché: Apocalisse 13:7 E gli fu permesso di fare guerra ai santi e sconfiggerli. Gli fu inoltre data autorità su ogni tribù, popolo, lingua e nazione.Descarga
Le parole dell’arcangelo Gabriele per aiutare Michele e il suo popolo contro le calunnie di Satana. Satana è Zeus, colui che cerca di essere adorato senza essere Geova.
Gabriel non assomigliava a quegli uomini qui sotto nella mia foto.
Esodo 20:4-5 Non ti prostrerai davanti ad alcuna immagine di alcuna cosa che sia nel cielo, o sulla terra, o nelle acque sotto la terra, e non le adorerai.
Osea 13:4 “Ma io sono Geova tuo Dio dal paese d’Egitto. Non riconoscerai nessun altro Dio all’infuori di me, nessun altro Salvatore.
Esodo 20:2 «Io sono Geova tuo Dio, che ti ho fatto uscire dall’Egitto, dal paese di schiavitù. 3 «Non avrai altri dei oltre a me.
Quando preghi una creatura la pensi come un dio, l’unico salvatore per cui Geova ha comandato di pregare è lo stesso, Geova, e Geova è immortale, non muore sulla croce, come morì il suo servo, quelli che dicono che Gesù è Geova, dicono che l’uomo potrebbe uccidere Geova, le parole dei suoi fedeli servitori furono falsificate dai Romani per la Bibbia, esempio: Salmi 97:7 chiede che solo Geova sia adorato, ma Ebrei 1:6 chiede che il figlio di Geova sia adorato, Matteo 15:11 e 1 Timoteo 4:1-6, i persecutori romani si permettevano di mangiare carne di maiale senza essere giudicati peccatori, i romani si opposero alla legge in Deuteronomio 14 e alle profezie in Isaia 66 e Isaia 65 con creando il cristianesimo. I romani si opposero a queste leggi in un modo a cui i veri adoratori di Geova non si sarebbero mai opposti, ad esempio: quei sette fratelli assassinati da Antioco IV Epifane, secondo 2 Maccabei 7, che scelsero di morire per mano sua per non mangiare carne di maiale. I romani non si limitarono a questo, inglobarono le falsità anche nell’Antico Testamento della Bibbia, dove collocarono le falsità inframmezzate da molte leggi della religione dei perseguitati, con lo scopo di screditare leggi giuste, come la Legge dei Numeri 35:33. In breve, i romani volevano continuare a mangiare carne di maiale e ad adorare il loro dio Giove, lo Zeus dei greci, volevano anche continuare ad adorare il dio sol invictus, quindi unificarono queste divinità in una sola, motivo per cui l’immagine di Giove ha un corona solare. Chi può capirmi, mi capisca.
Le parole dell’arcangelo Gabriele per aiutare Michele e il suo popolo contro le calunnie di Satana.
Daniele 10:20 Poi mi disse: «Sai perché sono venuto? Devo tornare indietro per combattere il principe di Persia, e appena andrò, arriverà il principe di Grecia; 21 ma prima vi rivelerò ciò che sta scritto nel Libro della Verità. E in questa lotta nessuno mi aiuta contro di loro, Nessuno mi aiuta in questo se non Michele, il vostro principe,
Daniele 9:21 Stava ancora pregando, quando l’uomo Gabriele, che aveva visto nella visione del principio» Deuteronomio 22:5 L’uomo non indosserà abiti femminili (l’uomo non deve assomigliare a una donna), né la donna indosserà abiti da uomo (la donna non deve sembrare un uomo), perché quelli che lo fanno sono in abominio all’Eterno, il tuo Dio.
L’Impero Romano non è caduto, si è solo trasformato in un impero religioso: l’Impero Romano insulta l’uomo Gabriele e gli altri angeli santi, attraverso le loro immagini, attraverso i loro idoli, li calunniano, perché li accusano di ribellarsi alla legge di Dio che i santi amano e non odiano come fanno i Romani l’impero. La calunnia si estende anche ai messaggi, accusavano falsamente Gabriele di indicare che Gesù sarebbe nato da una donna vergine. Non sono d’accordo con molti messaggi biblici, ma sono d’accordo con questo: 1 Corinzi 11:7 La donna è la gloria dell’uomo.
Non ho mai incontrato nessuno che denunci queste cose come faccio io, ma so che i miei compagni si faranno avanti e seguiranno le mie orme, e questo causerà ancora più dolore a quegli impostori dai capelli lunghi, che pur odiando la legge di Geova, hanno usato i nostri nomi come se fossero i loro nomi.
Chi è simile a Geova? Geova mi aiuta a cancellare la calunnia.
Gabriel non assomigliava a quegli uomini qui sotto nella mia foto.
Isaia 57:20-21 Ma gli empi sono come un mare agitato, incapace di riposare, le cui acque sputano fango e melma. “Non c’è pace per i malvagi”, dice il mio Dio.
Daniele 12:10 Molti saranno purificati, imbiancati e raffinati, ma gli empi rimarranno empi. Nessuno dei malvagi capirà. Solo i saggi ne capiranno il significato.
Gesù non è risorto, Salmi 118:1-25 contiene la profezia che parla del suo ritorno in Matteo 21:33-44, ritornare in questo modo è incompatibile con la modalità del suo ritorno secondo Atti 1:1-11, inoltre, Gesù non ha peccato, ma l’uomo che è stato tradito secondo Salmi 41:4-12 ha peccato, quindi Giovanni 13:18 non può riferirsi a lui. Riassumendo, i romani alterarono la verità su di lui, motivo per cui la Bibbia contraddice la Bibbia.»
Salmi 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane? 2 I re della terra si danno convegno e i príncipi congiurano insieme contro Geova e contro il suo Unto, dicendo: 3 «Spezziamo i loro legami, e liberiamoci dalle loro catene».
Le parole dell’arcangelo Gabriele per aiutare Michele e il suo popolo contro le calunnie di Satana. |
Salmi 2:4 Colui che siede nei cieli ne riderà; il Signore si farà beffe di loro.
Gabriele affronta Seiya, due principi della Grecia che si sono ribellati a Geova. |
PDF – Il vangelo diverso da quello della Bibbia
Lo mataron por haberse negado a adorar a la bestia y a su imagen (al perseguidor y a su ídolo). https://youtu.be/XOK1hqMd0ng
Falso Jesús guía a los ciegos por el mal camino, como Jacob, el usurpador que engañó a un ciego. https://youtu.be/GtqL9Cb2yeU
Daniel 12:10 Ninguno de los malvados entenderá, solo los justos entenderán https://youtu.be/IuibAjy-QHg
Aumentas mi testosterona https://youtu.be/vojmccmmPQI
Dios juega ajedrez, las fichas son los ángeles, el Diablo tiene sus fichas y Dios las suyas. https://youtu.be/7N2qGmz9xqI
They are coming, my friends, let's give welcome to our friends https://youtu.be/unwGPzSevog
Los ídolos de Satanás https://youtu.be/Qx0eG3w7eBE
Il regno delle false religioni, questo può sembrare paradossale perché cito un passo della Bibbia, ma il cristianesimo è tra quelle false religioni, qui spiego perché: Apocalisse 13:7 E gli fu permesso di fare guerra ai santi e sconfiggerli. Gli fu inoltre data autorità su ogni tribù, popolo, lingua e nazione.Descarga
Miguel y sus ángeles derrotan a los usurpadores. Autopase y gol del arcángel Miguel, Satanás cae. https://youtu.be/1wRVO3jWPxg
Capiscimi. Indovinello, di cosa stiamo parlando?: Dal momento in cui nasci già ti accusano dicendo: «È nato con il peccato originale e ha bisogno di essere battezzato». Quando i tuoi genitori ti portano lì nella loro chiesa, ti insegnano a batterti il petto dicendo questo: «Confesso che ho peccato e confesso anche che è colpa mia, mia grande colpa». Se hai nemici che ti attaccano, ti dicono: «Se vuoi essere perdonato dei tuoi peccati, perdona i tuoi nemici, ricordati che siamo tutti peccatori.«. Se trasgredisci le dottrine di quella chiesa, ti chiamano peccatore e ti dicono che trasgredisci le regole di Dio, capisco che Dio è un essere increato ed è superiore; Se la giustizia fosse un valore più alto, Dio sarebbe favorevole a condannare gli innocenti insieme ai colpevoli? Quella chiesa è il resto di un impero che perseguitò un gruppo di persone che rispettavano la giustizia, l’impero romano era un impero che distrusse le scritture della fede che perseguitava, tuttavia vi dicono che quell’impero si convertì alla fede che perseguitava e che ha cominciato a predicare i messaggi che perseguitava, e ti dicono anche che nella Bibbia che hanno accettato ci sono i messaggi che hanno perseguitato ma che poi si sono dedicati a difendere, ti chiedo, ci credi? Ti sembrano affidabili?. Se sei giusto, perché dovresti unirti a un gruppo di persone la cui coscienza li accusa di essere ingiusti?. Se sei giusto, la cosa migliore che puoi fare è non portare sulle tue spalle la colpa degli altri, non è nel tuo interesse portare il peso di coloro che commettono ingiustizie ma che credono che saranno perdonati per aver seguito le regole trasmesse da altre persone ingiuste e per aver diffuso le loro bugie. Risposta: Stiamo parlando della religione del Diavolo, colui che i romani del passato adoravano: L’uomo, Zeus, il sole (Triumvirato dei Romani). Presso i Romani era venerato il Sol Invictus, il «Sole Invincibile», la cui festa si celebrava in occasione del solstizio d’inverno il 25 dicembre, quando, si credeva, fosse la notte più fredda di tutta la storia e, da quel momento in poi, il sole ricominciò a sorgere. Esodo 20:5 Non ti prostrerai davanti a nessuna immagine per onorala, io sono Geova tuo Dio, un Dio geloso che odia quelli che lo odiano e amano quelli che lo amano. Geova non ama i suoi nemici: Matteo 5:38-48 è una menzogna dell’impero romano delle bestie, quell’impero non rispettava né il comandamento, né il messaggio, né l’aspetto fisico di Cristo: lo diffamavano con l’immagine di «un sole fatto uomo», per continuare con l’idolatria delle immagini del sole che l’impero romano adorava già quando lo uccisero.
L'amore dei nemici è un inganno del nemico di Dio, lo è anche la negazione della legge che proibisce il consumo di cibi come carne di maiale e pipistrelli; La Bibbia ha bugie sull'impero che non si è mai convertito alla fede, l'impero romano ha perseguitato quella fede per distruggerla ellenizzandola. Nella versione del vangelo falsificata dai Romani in Matteo 15:11 Gesù ci dice (per negare la legge in Deuteronomio 14): "Mangiate di tutto perché nulla di ciò che entra nella bocca di un uomo lo contamina", i Romani accusano così Gesù di qualcosa che da ebreo fedele non disse mai: come Antioco IV Epifane, avevano in mente di ellenizzare la vera religione. Il vangelo fu ellenizzato dai Romani, come il volto di Zeus, quindi ci dicono con le immagini che era il volto di Gesù; e la dottrina del greco Cleobulo di Lindos è quella che dice: "Ama il tuo nemico", ma ci dicono che Gesù l'ha insegnata: E questa è una bugia. Antioco IV Epifane torturò otto ebrei, sette fratelli e la loro madre perché si rifiutavano di mangiare carne di maiale perché Dio lo proibiva (Levitico 11, 2 Maccabei 7). La profezia in Isaia 65 conferma due cose: 1 # Dio ama i suoi amici e odia i suoi nemici. 2# Si conferma proibito il consumo di carne di maiale. Antioco, il re greco: "Vorresti mangiare carne di maiale in modo che il tuo corpo non venga fatto a pezzi? (2 Maccabei 7:7)." Zeus, il dio greco: "Niente di ciò che io Dio ho fatto è male se lo ricevi pregandomi, si rifiuteranno di mangiare carne di maiale?, adorami tutti, quelli che non lo fanno, vanno al fuoco eterno (1 Timoteo 4:3, Ebrei 1:6, Luca 11:28, Matteo 18:7)." La frase: "Fai del bene ai tuoi amici e nemici, perché così conserverai gli uni e ti sarà possibile attrarre gli altri". È di Cleobulo di Lindos, "ama il tuo nemico è un altro modo di dire la stessa cosa", ma che contraddice la legge e i profeti, Gesù rispettava la parola di Dio, ma i persecutori romani no.
Zeus: ”Chi non è con me è contro di me ed è il Diavolo, quell'uomo calvo è il Diavolo, non mi accetta come unico salvatore, si ostina a non mangiare carne di maiale, disprezzando le mie parole, non prega la mia immagine "Parla male dei miei sacerdoti e pastori, non crede ciecamente in me, odia i suoi nemici, è vendicativo, non accetta il mio consiglio di amare i suoi nemici e di lasciarsi sconfiggere (Matteo 5:39, Matteo 15:11)". Gabriele: «Vedere il tuo volto non è il paradiso per me, sono il contrario dei tuoi pastori e preti che sognano di vedere il tuo volto eternamente, assomigli a quei greci legati a Sodoma, infatti sei uno di loro, sei Zeus. Per me il paradiso è la benedizione di Geova: lo sguardo e le carezze di una donna giusta, l'unica che prego è colei che ci ha creati entrambi, e quella non sei tu, Geova è l'unico salvatore che adoro, mi dà la forza per sconfiggere te, impostore dei romani!. Con il tuo disprezzo per la legge di Geova sui cibi proibiti (Levitico 11), insulti, come quei greci che ti avevano come loro dio (2 Maccabei 6:2), il sangue degli ebrei fedeli che morirono per amore della legge di Geova (2 Maccabei 7), odio i nemici di Geova, sono anche miei, e non potrai cambiare i miei sentimenti, mi vendicherò (Salmi 135:12-17). Ciò che è stato deciso sarà fatto (Salmi 18:37-50).
Non commettere errori, non confondermi con gli altri.
Isaia 42:12 Date gloria a Geova e dichiarate le sue lodi le coste. Apocalisse 14:7 Temete Dio e dategli gloria, perché è arrivata l’ora del suo giudizio; e adorare colui che ha fatto il cielo e la terra, il mare e le fonti d’acqua.
Voglio giustizia per me!!: pena di morte per i miei rapitori!!
José Carlos Galindo Hinostroza
L’errore che ho fatto senza rendermene conto è stato quello di negare la Chiesa Cattolica, sostenendo che le sue dottrine contraddicevano ciò che leggevo nella Bibbia, in questo modo senza rendermene conto stavo dicendo che le grave bugie dell’Impero Romano nella Bibbia erano parole di verità, ecco perché Dio ha permesso che quelle persone ingiuste mi fermassero (Salmi 118 “Geova mi ha punito severamente ma non mi ha consegnato alla morte”)
Sono stato un programmatore di computer, mi piace la logica, in Turbo Pascal ho creato un programma in grado di produrre formule di algebra casuale di base, simili alla formula qui sotto. Nel seguente documento in .DOCX è possibile scaricare il codice del programma, questa è la prova che non sono stupido, quindi le conclusioni della mia ricerca dovrebbero essere prese sul serio. https://ai20me.files.wordpress.com/2023/02/math21-pas-code-of-a-turbo-pascal-program.docx
Se u=186.009 e l=u allora l=186.009
Le principali conclusioni della mia ricerca: l'inganno dell'Impero Romano nella Bibbia contro il messaggio dei perseguitati al tempo di Cristo. : https://ntiend.me/2023/04/06/linganno-dellimpero-romano-nella-bibbia-vs-il-messaggio-dei-perseguitati-al-tempo-di-cristo/
Inizierò con le conclusioni: i cristiani furono perseguitati e i loro messaggi adulterati dai persecutori, e questo è il contenuto della serie di libri chiamati "nuovo testamento" della Bibbia, e se applichiamo la stessa logica, considerando che Mosè e i profeti ebbero anche dei detrattori, e che molti dei profeti furono perseguitati e uccisi, allora non dobbiamo escludere che alcuni libri della collana chiamata "antico testamento" abbiano anche manipolazioni dei nemici della giustizia, per screditare i messaggi di la giustizia che è contenuta in quei libri può trovare; anche se ho rilevato che Ecclesiaste e Sapienza contengono messaggi contrari ai messaggi in Proverbi e quelli di un certo profeta, ecco perché scarto quei due libri della Bibbia. Trovare incongruenze e contraddizioni è il modo migliore per rilevare messaggi che non sono ispirati dalla giustizia – In poche parole consiglio ai miei simili "Non credere a tutto ciò che leggi nella Bibbia", non "Non scartare tutto ciò che leggi i vangeli apocrifi» (Il Vangelo di Tommaso, Il Vangelo di Filippo e il Libro di Enoch»), e «Siate consapevoli dell'esistenza di cattive traduzioni o errori di scrittura involontari commessi dai profeti, perché errare è umano ed erano umani ma amare la giustizia è qualcosa di divino e l'hanno fatto, e non tutti amano la giustizia, e perciò non tutti sono scelti da Dio, poiché il giusto Dio sceglie per sé il giusto perché i giusti sono legati a lui nei sentimenti». Apocalisse 12:9-12 La truffa del grande falso profeta romano è sventata, la Bibbia contiene menzogne del falso profeta romano.
No hay comentarios:
Publicar un comentario
Nota: solo los miembros de este blog pueden publicar comentarios.